Paesaggi incantevoli che si affacciano sulle rive del lago di Como, splendidi scorci di montagne, insenature di cui sorgono le località più suggestive per godere il contatto con la natura e con uno splendido specchio d’acqua di incomparabile bellezza: ecco solo alcuni buoni motivi per scegliere il noleggio di un pedalò o kayak. Anche se siete sprovvisti di patente nautica, avete l’opportunità di visitare le bellezze del lago da una prospettiva nuova, veramente suggestiva.

 

Pedalò

Difficile immaginarsi di non rilassarsi spostandosi lungo le rive del lago con il pedalò. È possibile vivere questa esperienza grazie alla “Nautica di Scotti”, che ha scelto di mettere a disposizione dei mezzi comodi da guidare e maneggiare: è un’esperienza da vivere in famiglia, con gli amici, comodamente immersi nella tranquillità con le montagne che si affacciano nel lago, dolcemente abbracciati da un paesaggio che lascia senza parole.

La gita in pedalò non deve essere un’esclusiva delle località marine, ma una splendida occasione  anche nelle acque del Lago di Como.

Un’opportunità diversa per chi vuole passare del tempo divertendosi anche con un bagno nelle acque del lago, fuggendo dalla calura del sole, dalla sedentarietà e dalla noia.

Può anche essere un mezzo per osservare il lago, il panorama e i comuni costieri, da una prospettiva diversa capace di stupire ed affascinare, regalandovi colori ed emozioni uniche

Allora……..cosa aspettate? Dove siete? Noi ed i pedalò…………………….vi aspettiamo.

Sui pedalò possono salire al massimo 4 persone, bambini compresi, a cui forniamo i giubbini gratuitamente. L’età minima del noleggiatore è 18 anni e deve lasciare un documento d’identità in direzione.